Per non riprendere peso dopo la dieta. Per non sbagliare mentre la si fa. Ecco alcune regole d'oro da seguire.
  • Credere in se stessi e nelle proprie capacità.
  • Non scoraggiarsi se i risultati ottenuti non sono quelli sperati, accettare le ricadute e riprendere con grinta e determinazione. Discuteremo insieme gli obiettivi realistici da raggiungere, tenendo presente che ognuno ha i suoi tempi.
  • Ridurre lo stress... nei limiti del possibile!
  • Premiarsi ad ogni risultato raggiunto... coccolarsi un po', evitando di essere troppo duri con se stessi!
  • Non isolarsi... anzi partecipare alle occasioni conviviali.
  • Essere attivi... non "poltronire"! Ricordate che accanto ad un'alimentazione sana ed equilibrata è indispensabile una costante attività fisica, qualsiasi essa sia e sempre compatibile con la propria quotidianità.
  • Richiedere, ogni volta che si ritiene opportuno, il mio sostegno... mi fa molto piacere e non disturba! Il mio compito non è quello di dettare le leggi ma di accompagnarvi e sostenervi nel cambiamento.
settembre 2013:TRASFERIMENTO STUDIO

APERTURA NUOVO STUDIO "NUTRIAMOCI DI SALUTE"CON TANTE NOVITA': VISITE E PIANI ALIMENTARI PERSONALIZZATI, CORSI INDIVIDUALI E/O COLLETTIVI (ALIMENTAZIONE CORRETTA, ALIMENTAZIONE PER BAMBINI, CUCINA SALUTARE, ALIMENTAZIONE IN PRESENZA DI PATOLOGIE, ETC..), GIORNATE DEDICATE ALL'ALIMENTAZIONE IN PRE-GRAVIDANZA-GRAVIDANZA (NATURALE O ASSISTITA)-ALLATTAMENTO, SEMINARI IN COLLABORAZIONE CON ALTRE FIGURE PROFESSIONALI (CARDIOLOGO, PEDIATRA, PSICOLOGO, ETC..), INCONTRI DI GRUPPO PER PARLARE DELLE DIFFICOLTA' PERSONALI DI ADESIONE AD UN CORRETTO STILE DI VITA, ETC...

Ultime news ed eventi pubblicati settembre 2013:TRASFERIMENTO STUDIO DAL 2 SETTEMBRE 2013 MI TROVERETE IN VIA MARCO POLO 230C (GALLERIA MARCO POLO) CON POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO LIBERO...Commenta gli articoliUna nuova funzionalità è stata aggiunta per tutti i visitatori: è ora possibile commentare e discutere gli articoli del sito.
Segnala il sito ad un amico Se hai apprezzato questo sito, vuoi aiutarci a farlo conoscere o ritieni che possa essere utile ad un tuo conoscente condividilo tramite i maggiori social network o email.
Le informazioni contenute in queste pagine, pur soggette a continue verifiche, possono contenere errori e/o omissioni e non devono in alcun modo intendersi come sostitutive della prestazione professionale.