Per non riprendere peso dopo la dieta. Per non sbagliare mentre la si fa. Ecco alcune regole d'oro da seguire.
  • Credere in se stessi e nelle proprie capacità.
  • Non scoraggiarsi se i risultati ottenuti non sono quelli sperati, accettare le ricadute e riprendere con grinta e determinazione. Discuteremo insieme gli obiettivi realistici da raggiungere, tenendo presente che ognuno ha i suoi tempi.
  • Ridurre lo stress... nei limiti del possibile!
  • Premiarsi ad ogni risultato raggiunto... coccolarsi un po', evitando di essere troppo duri con se stessi!
  • Non isolarsi... anzi partecipare alle occasioni conviviali.
  • Essere attivi... non "poltronire"! Ricordate che accanto ad un'alimentazione sana ed equilibrata è indispensabile una costante attività fisica, qualsiasi essa sia e sempre compatibile con la propria quotidianità.
  • Richiedere, ogni volta che si ritiene opportuno, il mio sostegno... mi fa molto piacere e non disturba! Il mio compito non è quello di dettare le leggi ma di accompagnarvi e sostenervi nel cambiamento.
Commenta gli articoli

Una nuova funzionalità è stata aggiunta per tutti i visitatori: è ora possibile commentare e discutere gli articoli del sito.

Ultime news ed eventi pubblicati settembre 2013:TRASFERIMENTO STUDIO DAL 2 SETTEMBRE 2013 MI TROVERETE IN VIA MARCO POLO 230C (GALLERIA MARCO POLO) CON POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO LIBERO...Commenta gli articoliUna nuova funzionalità è stata aggiunta per tutti i visitatori: è ora possibile commentare e discutere gli articoli del sito.
Segnala il sito ad un amico Se hai apprezzato questo sito, vuoi aiutarci a farlo conoscere o ritieni che possa essere utile ad un tuo conoscente condividilo tramite i maggiori social network o email.
Le informazioni contenute in queste pagine, pur soggette a continue verifiche, possono contenere errori e/o omissioni e non devono in alcun modo intendersi come sostitutive della prestazione professionale.