Per non riprendere peso dopo la dieta. Per non sbagliare mentre la si fa. Ecco alcune regole d'oro da seguire.
  • Credere in se stessi e nelle proprie capacità.
  • Non scoraggiarsi se i risultati ottenuti non sono quelli sperati, accettare le ricadute e riprendere con grinta e determinazione. Discuteremo insieme gli obiettivi realistici da raggiungere, tenendo presente che ognuno ha i suoi tempi.
  • Ridurre lo stress... nei limiti del possibile!
  • Premiarsi ad ogni risultato raggiunto... coccolarsi un po', evitando di essere troppo duri con se stessi!
  • Non isolarsi... anzi partecipare alle occasioni conviviali.
  • Essere attivi... non "poltronire"! Ricordate che accanto ad un'alimentazione sana ed equilibrata è indispensabile una costante attività fisica, qualsiasi essa sia e sempre compatibile con la propria quotidianità.
  • Richiedere, ogni volta che si ritiene opportuno, il mio sostegno... mi fa molto piacere e non disturba! Il mio compito non è quello di dettare le leggi ma di accompagnarvi e sostenervi nel cambiamento.
Archivio articoli
il nichel COME COMPORTARSI IN CASO DI ALLERGIA DIAGNOSTICATA AL NICHEL.
A ciascuno la sua acqua... Saper scegliere l'acqua giusta, a seconda delle proprie esigenze.
acidita' gastrica L'ACIDITA' GASTRICA E' MOLTO FASTIDIOSA....SE NE SOFFRI ECCOTI ALCUNI CONSIGLI PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE!
I 7 Gruppi Come fare per variare in modo corretto ciò che mangiamo ? A correre in nostro aiuto arriva l' Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione: gli esperti hanno creato 7 gruppi, all'interno dei quali gli alimenti presentano caratteristiche compositive e nutrizionali simili.
I Nutrienti Le sostanze che ci permettono di vivere.
i trigliceridi GRASSI...NO GRAZIE!!!!!COME RIDURNE LA LORO PRESENZA NEL SANGUE?
il colesterolo COME COMBATTERE IL COLESTEROLO
il mondo del cibo cosa sonosci del cibo?ecco un riassunto di
La Piramide Alimentare La Piramide Alimentare, il nostro punto di riferimento per un'alimentazione sana ed equilibrata.
Le Tabelle L.A.R.N. Ad ognuno la sua parte.
Non solo frumento... Le alternative al frumento per un' alimentazione sana e variegata.
ritenzione idrica-cellulite Pelle “a materasso”, “a buccia d’arancia”…..è la cellulite!!!!!!!! Si tratta di un accumulo di acqua, grassi e tossine, che si annida proprio sotto la pelle in alveoli che l’imprigionano. Diversi fattori possono favorire la comparsa della cellulite: sesso (lei preferisce le donne!), eredità genetica, cattiva circolazione, ormoni, diete continue, mancanza di esercizio fisico, stress e tabacco. La cellulite ti distrugge il morale? REAGISCI!!! E’ una ribelle, tenace come pochi e non scompare mai spontaneamente. Per circoscriverla bisogna sferrarle un attacco con tutti i mezzi, associando alimentazione equilibrata, massaggi, creme e attività fisica……l’avventura rischia di andare per le lunghe ma al termine “dell’operazione anti-cuscinetto” avrai non solo una pelle liscia e una figura snella, ma anche una schiena dritta, il ventre piatto e un fiato da campionessa. Buon lavoro!!!!!!!!!!
Segnala il sito ad un amico Se hai apprezzato questo sito, vuoi aiutarci a farlo conoscere o ritieni che possa essere utile ad un tuo conoscente condividilo tramite i maggiori social network o email.
Le informazioni contenute in queste pagine, pur soggette a continue verifiche, possono contenere errori e/o omissioni e non devono in alcun modo intendersi come sostitutive della prestazione professionale.